lunedì 22 giugno 2009

Artisti emergenti con Agorà

E’ nata solo da qualche mese una nuova rubrica dedicata esclusivamente agli artisti emergenti e ai gruppi musicali che cercano un pò di risalto nel palcoscenico musicale. Il nome di questa rubrica è Agorà e si presenta come un nuovo modo di farsi conoscere sul web.

Il modo è molto semplice: basta inviare la vostra e-mail e sarete contattati per essere intervistati e di seguito, verrà pubblicato nello stesso giornale un articolo che racconterà di voi e della vostra musica. Se ne avete per di più la possibilità, è possibile inserire anche un video musicale o una semplice traccia, di modo che anche i nostri/vostri lettori possano ascoltare e conoscere la vostra musica. Gli articoli verranno pubblicati nel corso della settimana quotidianamente…

Il sito di Agorà mi sembra molto utile perché, spesse volte, è difficile far ascoltare la propria musica su una banda ampia come il web, ma attraverso le fonti giornalistiche il risultato è sicuramente più notevole!! Agorà è un quotidiano innovativo, che si rivolge soprattutto ad un concetto di libera espressione e modernità.


0 commenti:

Posta un commento